Commenta

Tifoseria grigiorossa
in festa per la serata con
la Cremonese al completo

Foto Sessa

Seconda serata di festa al bocciodromo, organizzata da ‘Noi siamo i cremonesi’, con la partecipazione straordinaria della squadra grigiorossa e dello staff tecnico e dirigenziale che affronterà il prossimo campionato di serie B. Tanto entusiasmo per i giocatori presenti: i portieri Agazzi, Ravaglia, Volpe; i difensori Terranova, Caracciolo, Claiton, Ravanelli, Migliore, Renzetti, Mogos e il nuovo arrivato Zortea. E poi Castagnetti, Arini, Soddimo, Boultam, Piccolo, Palombi, Montalto. La serata, presentata da Eleonora Busi, si è aperta con la mostra fotografica del panorama ultras ed è proseguita con la presentazione dei singoli giocatori.

Il ds Nereo Bonato ha assicurato che sarà un mese caldo dal punto di vista del mercato ed è stato premiato con un quadro raffigurante l’ultimo grande copri curva fatto dai tifosi. Mariano Arini e Nicola Ravaglia tra i più applauditi dal tifoseria. I giocatori e lo staff tecnico sono stati omaggiati del libro “Noi siamo i cremonesi”; la serata si è conclusa in musica con la Wooden Mirrors Band.

Domani ancora appuntamento al bocciodromo, con i gloriosi ex della Cremonese:  tra gli altri, Bertoni, Prisciandaro, Verdelli, Finardi, Cesini, Lucchini e Chiorri. Ospiti anche Roberto Speziale (papà di Antonio), Adami e Lattari. Sempre il 3 agosto ci sarà la premiazione ‘disegna la maglia’ e l’estrazione della lotteria, mentre la musica sarà affidata a dj Black Planet e alla Diskorario Live Band che chiuderà la serata e la manifestazione.

 

© Riproduzione riservata
Commenti