Cronaca

Nuove convenzioni con il Comune di Cremona, raccolta di adesioni

L’amministrazione xomunale, in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia (Cug) del Comune di Cremona, ha pubblicato un nuovo avviso pubblico per la raccolta di adesioni da parte di Servizi di Benessere alla Persona (quali ad es. centri benessere, palestre, specialisti della nutrizione, fisioterapisti, osteopati ecc.), interessati a stipulare convenzioni a titolo gratuito per offrire sconti, promozioni esclusive e agevolazioni ai dipendenti del Comune di Cremona (e loro eventuali famigliari accompagnati).

L’avviso pubblico è reperibile sul sito ufficiale del Comune di Cremona www.comune.cremona.it e, pur essendo principalmente rivolto alle categorie sopracitate, è da considerarsi comunque aperto anche a tutte le altre categorie di operatori economici eventualmente interessati (quali ad esempio: abbigliamento e calzature, alimentazione, cartolerie, editorie, farmacie, telefonia, ottica, lavanderie, finanza, credito, assicurazioni ecc.).

Unico requisito obbligatorio e non derogabile è che gli interessati abbiano la sede operativa della propria attività all’interno del Comune di Cremona.
Per ogni informazione relativa all’avviso è possibile anche rivolgersi al Settore Gestione Giuridico-Amministrativa ed Economica dei Rapporti di Lavoro del Comune di Cremona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...