Commenta

Dal 21 settembre
apre a Cremona
la prima sede Škoda

Foto Sessa

Dopo l’inaugurazione del Nuovo Terminal Audi dello scorso 21 giugno, il “Polo Auto Bossoni” vedrà l’instaurarsi di un nuovo marchio in città. È infatti ufficiale l’apertura della prima Sede Škoda per la provincia di Cremona, sempre in Via Castelleone 134, a chiudere un tour de force di “lanci”, dopo lo spostamento della Concessionaria FCA da Via Eridano al Polo Auto Bossoni.

Bossoni Automobili, controllata della Holding Gruppo Bossoni S.p.A., continua il proprio processo di consolidamento ed espansione sul Territorio di Cremona e della Provincia di Cremona.  Tra il capoluogo e Bagnolo Cremasco, infatti, si contano: due Sedi FCA, due Audi, due Volkswagen, due Škoda e una Audi Prima Scelta :plus, l’Usato garantito e certificato della Casa tedesca di proprietà di Volkswagen Group Italia.

Una scelta chiara quella di Bossoni Automobili: investimenti mirati, volti a creare posti di lavoro per i cremonesi, puntando sulle competenze e la dedizione dei lavoratori, il tutto in funzione degli ottimi risultati ottenuti sul Territorio a partire dal 2009, anno di insediamento della Holding a Cremona.
Da allora una crescita costante, come volumi di vendita, acquisizioni e cambiamenti.

Per arrivare alla nascita del Polo Auto Bossoni, con il Nuovo Terminal Audi e le Sedi FIAT, Lancia, Abarth, Jeep e Alfa Romeo a completare un pacchetto che prevedeva già la presenza di Volkswagen e Audi Prima Scelta :plus. Con Škoda a chiudere il cerchio, grazie all’inserimento di un Consulente dedicato e qualificato come Fabio Tornese, coadiuvato da un gruppo di lavoro preparato a ogni sfaccettatura del mondo Škoda. Nuovo, Usato, Km zero: nella Nuova Sede Škoda Bossoni Automobili sarà possibile trovare ogni opportunità di acquisto o noleggio a lungo termine, il tutto in base alle esigenze dei clienti cremonesi, sempre più al centro del progetto di sviluppo di Bossoni Automobili. A partire dal primo weekend di apertura, quello del 21 e 22 settembre.

© Riproduzione riservata
Commenti