5 Commenti

Gli rubano il portafogli ma
li rintraccia in via Giuseppina
grazie alle carte di credito

Gli rubano il portafogli, ma riesce a rintracciare il malvivente grazie agli acquisti fatti con le carte di credito. Una storia a lieto fine, quella accaduta a un cremonese nella giornata di martedì. Intorno alle 13, resosi conto del furto del proprio marsupio, contenente il portafogli e altri effetti personali, si è recato in banca per bloccare le proprie carte di debito e credito. E’ stato il funzionario della banca a segnalargli che proprio in quel momento qualcuno stava effettuando delle spese in via Giuseppina utilizzando le sue carte.

L’uomo si è quindi precipitato sul posto e, chiedendo informazioni ai negozianti, è riuscito a individuare i soggetti, un uomo e una donna, che stavano facendo acquisti. Immediata è scattata la chiamata al 112 e l’uomo, in costante contatto con la Polizia di Cremona, ha inseguito uno dei due soggetti, che nel frattempo si erano separati. Gli agenti della Questura sono così riusciti a individuare il malvivente, un bresciano con precedenti specifici, che è stato denunciato per uso illecito di strumenti di pagmento elettronico. Nei suoi confronti è scattato anche il foglio di via.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Tommaso

    “….un bresciano al quale è scattato il foglio di via…..”…che c’è paura di dire che trattasi di straniero o cosa???

    • coD77

      Il foglio di via non si dà solo agli stranieri, nel caso specifico il foglio di via è stato dato ad un italiano per obbligarlo a tornare a Brescia

  • Graziano Ansaldi

    Questo tipo farà buon uso del foglio di via,appena si recherà in bagno….

  • Angelo Dellamorte

    Lui preso e lei? Che fine ha fatto?

    PRIMA GLI ITALIANI.

    • L’algerino

      Che fine ha fatto il tuo segretario !!!!!