Un commento

Grande affluenza anche con
il clima gelido alla corsa dei
Babbi Natale FOTOSERVIZIO

foto Sessa

E’ stata una domenica mattina di sport e di divertimento in città, con l’allegra manifestazione che ha avuto protagonisti i Babbi Natale. Atmosfera natalizia e tanti sorrisi in piazza Marconi, ritrovo dell’evento, con partenza e arrivo del percorso di circa 6km. 350 gli iscritti. Luci, addobbi, suoni: clima di festa in uno degli appuntamenti di “Merry CRXmas”, il Natale a Cremona.
Witor’s Christmas Run ha coinvolto grandi e piccini, gruppi di amici e intere famiglie. Appuntamento solidale per i volontari dell’Associazione GO ON che hanno permesso a persone disabili di partecipare spingendoli su carrozzine adattate per questa attività. Il ristoro è stato curato dai ragazzi di Thisability in un rapporto di stretta collaborazione con Stradivari Team. Per tutti è stata una manifestazione carica di entusiasmo e di sorrisi in una città che si sta preparando all’avvicinarsi del Natale.
“Abbiamo avuto un’alta partecipazione – ha commentato Massimo Ghezzi, presidente di Stradivari Triathlon Team – ed è stato per noi un grande motivo di soddisfazione. La manifestazione ha portato in centro grandi e piccoli e ha consentito loro di vivere la città unendo passione per lo sport al divertimento. Un doveroso ringraziamento va a chi ha fornito il proprio contributo per la realizzazione dell’evento, ai nostri partners e ai tantissimi e sempre preziosi volontari”.
“Witor’s Christmas Run – ha concluso Ghezzi – è stata la terza manifestazione organizzata quest’anno dalla nostra società nel cuore di Cremona: crediamo fortemente che lo sport sia un’opportunità di vivibilità e di visibilità per la nostra città”.

Un allegro momento di aggregazione che ha preso il via alle 10 da piazza Marconi ed è proseguito lungo il circuito di 5,8 km in via Monteverdi, via Ala Ponzone, via Albertoni, piazza Marconi, via Bella Chioppella, piazza Sant’Angelo, via Altobello Melone, via Cadore, via Porta Po Vecchia, via Morsenti, via Santa Lucia, via Bissolati, Via Sant’Omobono, via Ruggero Manna, piazza San Paolo, via Milazzo, piazza Vida, via Plasio, via Anguissola, corso Campi, via Palestro, viale Trento e Trieste, piazza Libertà, corso Matteotti, via Gerolamo da Cremona, via San Lorenzo, via Palatina, via Ceresole, Largo Boccaccino, piazza del Comune, via Gonfalonieri, piazza Pace, via Beltrami, via Cerasa, per fare ritorno in piazza Marconi.

La manifestazione ha coniugato ancora una volta  passione e divertimento, completando il poker di eventi 2019 firmati Stradivari Team: Gentlemen’s Running, StradiTen e Triathlon “Città di Cremona”.

Fotoservizio Sessa

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Graziano Ansaldi

    Ma per piacere…. 😂😂