Commenta

Lavori alla rete fognaria in
corso Matteotti, modifiche
temporanee alla viabilità

Da lunedì 24 febbraio, per conto di Padania Acque, sarà eseguito un intervento di riparazione di un tratto di rete fognaria in corso Matteotti in prossimità dell’incrocio con via Voghera. I lavori che, salvo imprevisti legati alle condizioni meteorologiche termineranno entro il 6 marzo, consistono nella manutenzione di un pozzetto di ispezione e, contemporaneamente, nella sostituzione di un tratto di tubatura vetusta ed ammalorata.

Il cantiere si svilupperà in due fasi: si inizierà al centro della carreggiata, con passaggio veicolare a destra e a sinistra dell’area di cantiere per spostarsi sulla corsia di destra (per chi proviene dal centro e si dirige verso piazza Libertà) con l’istituzione del doppio senso di marcia nella corsia di sinistra.

L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A. insieme ai tecnici del Comune di Cremona e degli agenti della Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione veicolare. La zona interessata dai lavori sarà opportunamente delimitata e segnalata.

© Riproduzione riservata
Commenti