Politica
Commenta9

F.I., appello a Galimberti: 'Basta polemiche politiche, bisogna lavorare insieme'

Stop alle polemiche e alle strumentalizzazioni politiche. A chiederlo sono i consiglieri comunali di Forza Italia Carlo Malvezzi, Federico Fasani e Saverio Simi, che lanciano un appello al sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, e a tutta la maggioranza.

“Tutti siamo stati colpiti da questa emergenza sanitaria che ha stravolto le nostre vite e segnato i nostri affetti” si legge in una nota del gruppo consiliare. “Da amministratori pubblici e da cittadini cremonesi chiediamo al sindaco Galimberti di evitare polemiche politiche. Ci sono certamente tante difficoltà alle quali ciascuno deve rispondere per le proprie competenze e ci sono luoghi preposti in cui questi confronti devono avvenire.

Prendiamo esempio dai medici e dagli operatori sanitari che stanno dando tutto se stessi. Sappiamo distinguere le corrette interlocuzioni con le strumentalizzazioni politiche, soprattutto quando vengono messe in atto dai sindaci lombardi appartenenti allo stesso partito. Adesso è il momento di lavorare insieme con lealtà avendo ancora più chiaro il vero obbiettivo del nostro impegno: il bene della nostra gente”.

 

© Riproduzione riservata
Commenti