Cronaca
Commenta

Prima puntata di 'Casa Bosio, fitness time' la mini-serie per mantenersi in forma a casa

E’ iniziata oggi la mini-serie “Casa Bosio, fitness time” in onda sulla tv Cremona1 (canale 80) all’interno del format “Aspettando mezzogiorno” condotto da Piero Brazzale e Nicoletta Tosato.

Il programma fa parte delle iniziative dell’associazione “Uniti per la provincia di Cremona” finalizzata alla diffusione dell’invito a rimanere in casa per contrastare il contagio, con l’aggiunta di una proposta per mantenersi in forma rimanendo tra le mura domestiche.

Protagonista il cremasco Alessandro Bosio, istruttore di fitness e bodybuilding presso il “Club87” a Crema, ma anche personaggio poliedrico e fantasioso, autore, tra l’altro, di parodie di canzoni famose che hanno totalizzato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sul canale YouTube.

La mini-serie sarà visibile anche sui siti on line del giornale “Cremonaoggi”, “CremaOggi”, “OglioPonews”, “CremonaSport”, “Mondo Padano”, “La Provincia”, del settimanale cremasco “Il Nuovo Torrazzo”, del sito “Cremaonline” e sui canali social delle testate. Saranno due gli appuntamenti settimanali, il martedì ed il giovedì, al medesimo orario.

© Riproduzione riservata
Commenti