Ultim'ora
Commenta

Aism torna con le erbe
aromatiche. Ma quest'anno
dovranno essere prenotate

Con il solstizio d’estate tornano le Erbe Aromatiche di Aism, l’iniziativa di raccolta fondi e di informazione a sostegno delle persone con sclerosi multipla, promossa da Aism sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Da venerdì 19 a domenica 21 giugno si potrà avere nelle proprie case un sacchettino composto da una pianta di salvia e una di timo al limone. Un mix di colori, profumi e aromi con cui abbellire gli ambienti domestici o insaporire i piatti della nostra cucina. Soprattutto, le Erbe Aromatiche di Aism hanno il sapore della “bontà” che si diffonde in ogni territorio.

A causa della pandemia dovuto al Covid 19, quest’anno le Erbe aromatiche non si troveranno sui classici banchetti sparsi in Cremona e nella sua provincia, ma dovranno essere prenotate ai numeri indicati sulla foto qui a fianco e potranno essere ritirati dal 19 giugno, presso la sezione di Cremona via dell’Annona 1/3 a Cremona o alla sede del Gruppo Operativo cremasco Villa San Giuseppe via Priori 21 a Crema.
Secondo gli accordi presi telefonicamente le piantine potranno essere consegnate anche a domicilio.

© Riproduzione riservata
Commenti