Ultim'ora
Un commento

Dal 15 giugno lavori
su un tratto di fognatura
in via del Giordano

Da lunedì 15 giugno prende il via un intervento di manutenzione di un tratto di fognatura in via del Giordano all’incrocio con via degli Argini. I lavori, che si protrarranno per tre settimane, sono eseguiti per conto di Padania Acque e prevedono la sostituzione e nello spostamento di una tubazione di 20 metri. L’intervento è necessario per risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua nei locali interrati dell’edificio situato al civico 77.

Per limitare i disagi alla circolazione stradale e per ragioni di sicurezza verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata (0-24) nel tratto interessato dal cantiere sino all’incrocio con via degli Argini. Sempre in quel tratto di strada vi sarà un restringimento della carreggiata, mentre sarà chiuso l’accesso a via degli Argini, tra il civico 77/D di via del Giordano e il civico 1/A di via degli Argini, che sarà raggiungibile da via Breve.

L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A. insieme ai tecnici del Comune di Cremona.

© Riproduzione riservata
Commenti