Cronaca

Intervento su un tratto di fognatura in via Manzoni: alcune modifiche alla viabilità

Da domani, martedì 7 luglio, nel tratto di via Manzoni compreso tra i civici 12 e 18 sarà eseguito, per conto di Padania Acque S.p.A., un intervento di manutenzione della rete fognaria. I lavori, che si concluderanno nell’arco di due settimane, consistono nella posa di una tubazione di una decina di metri e nella realizzazione di tre nuovi allacci fognari. L’intervento si rende necessario per risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua nei locali interrati di un condominio.

Per limitare i disagi alla circolazione stradale e per ragioni di sicurezza è stato disposto il divieto di circolazione veicolare e il doppio senso di marcia in via Manzoni nel tratto compreso tra piazza Gallina e via Ugolani Dati, con accesso consentito alle proprietà laterali laddove possibile secondo l’ubicazione. Disposto inoltre il doppio senso di marcia in via Manzoni nel tratto compreso tra via Regina Teodolinda e piazza Gallina.

L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A. insieme ai tecnici del Comune di Cremona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...