3 Commenti

Beccato con l'hashish:
17enne denunciato
per spaccio

Foto di repertorio

Un minorenne è stato denunciato per spaccio dopo essere stato trovato al parco con la droga. L’operazione della polizia risale alla serata di venerdì, quando un equipaggio della Squadra Volante, transitando in via San Felice, ha notato un gruppo di ragazzi seduti sulle panchine del parco intenti a fumare. Ne è seguito un controllo, nel corso del quale uno di essi, un 17enne residente a Cremona, è stato trovato in possesso di un contenitore in alluminio contenente 0,8 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Inoltre nel portafogli aveva 110 euro, di cui 60 euro in banconote da piccolo taglio. 

E’ seguita una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei genitori, dove, nella cameretta del minore, in un cassetto del comodino, sono stati trovati 2 involucri in cellophane, contenenti altro hashish, del peso lordo rispettivamente di 7.6 e 3.3 grammi.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Massimo Carra

    ma andate ad arrestare gli extracomunitari che fanno girare kg di droga…

  • ToBeOrNotToBe

    WOW! Un totale di 11,7 grammi di hashish…La mafia accuserà sicuramente il colpo!

  • MrCairo

    Risultato = un ragazzino di 17 anni mandato al sert in mezzo agli eroinomani e i trafficanti in villetta comodi comodi sul divano. Legalizzazione unica soluzione!