Un commento

Dai social al sociale: grazie
a 2 blogger donate 3.100
scatolette al gattile di Cremona

Dal mondo del social a quello del sociale, con un progetto che vede coinvolte diverse blogger, tra cui le cremonesi Michela Sciorio ed Elisabetta Bertolini (oltre a Valentina Salviati di Roma ed Eleonora Milano di Milano), che hanno scelto di sostenere associazioni che si occupano di gatti, come il Gattile di Cremona.

Un progetto, in collaborazione con l’azienda di mangimi Farmina, grazie al quale mercoledì sono state donate 3.100 scatolette al Gattile di Cremona. “Il progetto nasce dall’idea di rendere i nostri strumenti social un luogo positivo e di aiuto per alcune realtà benefiche, così da poter essere un veicolo di trasmissione e poter dare visibilità a realtà bellissime che aiutano l’altro, in qualsiasi forma esso si presenti, e ciò che ci circonda” spiegano le blogger. “Il progetto, in questa prima fase, coinvolge alcune strutture su territorio nazionale che si prendono cura di cani e gatti meno fortunati e cercano loro una casa, e alcune blogger/influencer di diverse città”. 

Ma il progetto non si ferma: le blogger coinvolgeranno infatti altre aziende e tutto il territorio nazionale, per cercare di proseguire con le donazioni, in un settore, quello della gestione di colonie feline, in cui c’è sempre un grande bisogno di aiuto.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Abiff

    Altro che i Ferragnez!