3 Commenti

Venerdì d'agosto all'insegna
dei controlli: movida
tranquilla a Cremona

Foto Sessa

E’ stato all’insegna dei controlli alla movida il primo dei Venerdì d’estate, l’iniziativa promossa dal Comune, d’intesa con il Duc (Distretto Urbano del Commercio), per contribuire al rilancio del centro cittadino e della vita relazionale dopo l’emergenza che ha contrassegnato i mesi passati. Vita sociale, si, ma con il giusto distanziamento e rispettando le prescrizioni: di questo si sono assicurate le numerose pattuglie di Polizia Locale che hanno presidiato il centro, animato da appuntamenti culturali, musica live nei bar, e con l’estensione dell’isola pedonale.

Una serata tranquilla, in ogni caso, senza troppa gente e quindi dove si sono evitati gli affollamenti. Nella giornata di oggi, sabato 15 agosto, tutte le sedi espositive appartenenti al Sistema museale resteranno aperte, ad eccezione del Museo della Civiltà Contadina che è chiuso per il periodo estivo.

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Chicca

    Meglio non commentare !

  • Chicca

    Meglio non commentare !

  • carabinosonio

    …”con il giusto distanziamento e rispettando le prescrizioni”… sarà, però dalle foto mi paiono assenti le mascherine. Pure dei tre vigili uno mi sembra sprovvisto.