Commenta

Referendum costituzionale
Il Pd cremonese riunisce
l'assemblea provinciale

L’assemblea provinciale del Partito Democratico cremonese è convocata per mercoledì 9 settembre 2020, alle ore 21,00 presso la Sala Santa Maria della Pietà di piazza Giovanni XXIII a Cremona. La convocazione dell’assemblea avrà il seguente ordine del giorno: introduzione e discussione sul tema della riforma costituzionale oggetto del referendum confermativo del 20 e 21 settembre 2020; presentazione della nuova struttura organizzativa e politica del Partito Democratico cremonese.

“L’assemblea – spiega la segreteria –  è stata convocata dopo la direzione nazionale del Partito Democratico (che si terrà domenica 7 settembre) in modo che le posizioni e la discussione, che prenderà corpo durante l’Assemblea provinciale cremonese, parta proprio dalla posizione espressa in quella sede e da quella si possa sviluppare un confronto quanto più ricco e inclusivo di tutte le sensibilità presenti anche nella nostra comunità politica. Importante che la discussione sia partecipata anche qui, nell’ambito del luogo e del momento preposto all’incontro e al confronto della nostra comunità politica e dei suoi rappresentanti, altrimenti rischieranno di risultare vani e inutili i futuri richiami all’importanza e alla bontà della comunità politica sottesa ad un partito importante e serio come il nostro”.

Al fine del rispetto della normativa inerente le misure di sicurezza relative al contenimento dell’epidemia da Covid-19 si richiede ai partecipanti l’uso personale dei dispositivi di protezione (mascherine) e del distanziamento fisico. All’ingresso della sala verrà messo a disposizione disinfettante per le mani.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti