Ultim'ora
Commenta

Lavori alle fognature
delle vie Pecorari
e Caduti del Borgo

Da lunedì 21 settembre a sabato 26 settembre sarà effettuato, per conto di Padania Acque, un intervento di riparazione della rete fognaria in via Pecorari, nel tratto compreso tra i civici 3 e 5. Verrà pertanto istituito un doppio senso di marcia nel tratto compreso tra piazza Roma e via Cambi Bombarda, con accesso consentito alle proprietà laterali in base all’ubicazione della proprietà da raggiungere.

Un altro cantiere, sempre per conto di Padania Acque, interesserà, da lunedì 28 settembre, via Caduti del Borgo per riparare il cedimento di una fognatura. Anche in questo caso sarà consentito l’accesso alle proprietà laterali con l’istituzione del doppio senso di marcia. In questo caso i lavori termineranno entro il 5 ottobre.

Sarà posizionata per tempo adeguata segnaletica con l’indicazione dei percorsi alternativi e tutte le informazioni necessarie. L’evoluzione dei cantieri sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque, insieme ai tecnici del Comune di Cremona, e dagli agenti della Polizia Locale per quanto riguarda la circolazione.

© Riproduzione riservata
Commenti