Ultim'ora
Un commento

Settimana della mobilità,
domani incontro pubblico
in sala Zanoni

Filippo Bonali e Simona Pasquali durante il recente sopralluogo sulle piste ciclabili cittadine

Nell’ambito della settimana della Mobilità Sostenibile, che coinvolge il Comune di Cremona e FIAB – Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, domani venerdì 25 settembre si terrà un incontro pubblico sul tema della Mobilità Sostenibile e delle iniziative svolte nel corso della settimana ad essa dedicata. L’appuntamento è per le ore 18,
in Sala Zanoni, Via del Vecchio Passeggio.
Questa sarà inoltre l’occasione per un momento di confronto con le associazioni del territorio sui numerosi progetti realizzati e realizzabili nel Comune di Cremona. Saranno presenti: per il Comune di Cremona l’Assessore alla Mobilità Sostenibile e Ambiente Simona Pasquali e l’ing. Marco Pagliarini, Direttore del Settore Lavori Pubblici e Mobilità; per l’associazione FIAB Cremona: Piercarlo Bertolotti e l’ing. Filippo Bonali.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa vigente sulla tutela della salute, per tale motivo è richiesta conferma di partecipazione entro venerdì 25 settembre alle ore 12 ai seguenti recapiti: tel. 0372 407672 – mail: assunta.sellitto@comune.cremona.it.

© Riproduzione riservata
Commenti