Ultim'ora
Commenta

Evento benefico
‘Straordinari’, Danilo Callegari
premiato da Casapoint

Sarà al Teatro sociale di Soresina il 26 ottobre, protagonista della seconda edizione dell’evento benefico ‘Gli Straordinari’ – con cui Gruppo Casapoint sostiene i progetti della Giorgio Conti onlus –, Danilo Callegari, noto avventuriero estremo, protagonista di numerosi viaggi in giro per il mondo e del programma tv “Extreme Adventures”, in onda su Dmax. Sarà lui il destinatario del premio ‘Gli Straordinari’, edizione 2020.

L’evento, che prenderà il via alle ore 20.30, è il secondo appuntamento con un’iniziativa a cadenza annuale che vede il gruppo immobiliare Casapoint realizzare una serata con un ospite nazionale in favore della Giorgio Conti onlus, da più di trent’anni in aiuto a famiglie di bambini gravemente malati. L’evento ha l’obiettivo di ispirare i partecipanti con il racconto di esperienze straordinarie e l’intero incasso andrà alla Giorgio Conti onlus.

Dopo l’evento del 2019 a Cremona – quando era stato premiato al teatro Filo Massimiliano Sechi, campione mondiale di videogiochi e mental coach, nato con una grave malformazione agli arti – la seconda edizione farà tappa al Teatro sociale di Soresina (via Verdi, 23). 

Qui Danilo Callegari, classe 1983, appassionato da giovanissimo di sport estremi e di montagna, premiato agli Adventure Awards 2013 con il Gold Beard come miglior avventuriero dell’anno e oggi anche speaker motivazionale affermato, racconterà delle sue esperienze e della determinazione necessaria per raggiungere risultati. 

Callegari non sarà l’unico a prendere la parola. Altro protagonista della serata sarà Gian Luigi Sarzano, mental coach tra i più importanti d’Italia, leader nel settore comunicazionale e commerciale, consulente di personaggi, imprenditori e sportivi e autore di libri (l’ultimo è “Mettici tutto il cuore. Fai della tua vita un capolavoro”, Mondadori). Sarzano, tra le altre cose, converserà con un imprenditore capace di rialzarsi da difficoltà economiche e di rilanciarsi. Ad introdurre la serata sarà il presidente di Casapoint, Paolo Feroldi. 

I biglietti dell’evento sono disponibili al prezzo di 15 euro presso tutte le agenzie del Gruppo Casapoint. Per informazioni ed eventuali prenotazioni di biglietti: 0372 028234 (mattino).

© Riproduzione riservata
Commenti