Ultim'ora
Commenta

Sostegno alle botteghe liutarie
Pubblicato il bando sul sito
della Camera di Commercio

Pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Cremona (http://www.cciaa.cremona.it/index.phtml?Id_VMenu=856&daabstract=920) il bando che intende favorire la ripresa delle attività del settore della liuteria cremonese e ridurre l’impatto negativo delle misure di contenimento attuate per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Le domande di contributo vanno presentate esclusivamente in modalità telematica, come specificato nel bando, dalle ore 8.00 del 18 gennaio alle ore 21.00 del 2 febbraio 2021.

La dotazione complessiva ammonta a 89mila così finanziata: 50mila Euro dalla Camera di Commercio di Cremona e 39mila Euro dal Comune di Cremona, destinati esclusivamente a imprese che hanno sede legale e/o operativa nell’ambito del territorio comunale.

Il bando è frutto del Protocollo d’intesa con tra il Comune di Cremona e la Camera di Commercio: tra i due enti sono stati infatti condivisi gli indirizzi per l’erogazione di contributi economici straordinari a sostegno degli operatori del settore della liuteria cremonese.

La Camera di Commercio è l’ente capofila del partenariato, responsabile dell’attività di coordinamento amministrativo nonché soggetto attuatore del bando dove sono specificati i beneficiari, la tipologia di agevolazioni e regime d’aiuto, i termini di presentazione delle domande e le avvertenze, informazioni e modulistica.

© Riproduzione riservata
Commenti