Cronaca
Commenta5

Perde il controllo dell'auto e sfonda un muro: paura in via Ruggero Manna

Momenti di paura nella mattina di sabato in via Ruggero Manna, dove un’auto, una Volkswagen station wagon, dopo aver urtato delle vetture parcheggiate, ha perso il controllo, sfondando il muro di un’abitazione.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma il danno è rilevante. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la vettura e la struttura, insieme agli agenti della Polizia Locale, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso.

E’ stata questione di un attimo, come ha raccontato la donna che si trovava al volante: arrivata all’altezza della chiesa di Sant’Omobono, ha incrociato un’altra vettura, e si è spostata di lato in modo che potessero passare entrambe.

“Devo aver calcolato male le misure, perchè ho urtato un’auto parcheggiata lateralmente” ha spiegato. Da lì, il caos: il semiasse della sua auto si è rotto e non è stata più in grado di sterzare.

Nel mentre la vettura ha preso velocità, finendo la sua corsa contro il muro, a lato di un portone, nei pressi del quale, fortunatamente, in quel momento non stava passando nessuno.

Laura Bosio

© Riproduzione riservata
Commenti