Eventi
Commenta

'Riflessi d’Acqua Pura': il convegno per la Giornata Mondiale dell’Acqua 2021

L’importanza e l’essenzialità dell’acqua è nota a tutti ma non sempre ce ne ricordiamo. A volte, la semplicità di un gesto come quello di aprire il rubinetto ci porta a darla per scontata, abituati ad averla sempre a disposizione nelle nostre case.

Ma non è sempre stato così e, tuttora, non lo è in alcune parti del mondo.

“Riflessi d’Acqua Pura” è l’evento tv e web promosso da Padania Acque e Riflessi Magazine, il mensile online di TeleRadio Cremona Cittanova, la società editrice della Diocesi di Cremona, con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Cremona nell’ambito dalle celebrazioni della Giornata Mondiale dell’Acqua 2021. 

Un convegno realizzato nel rispetto delle limitazioni anti-Covid19 che sarà fruibile da tutti i cittadini della provincia nella serata di domenica 21 marzo alle ore 20.45 tramite la messa in onda in contemporanea in TV su Cremona1 (canale 80) e web: sul sito www.riflessimag.it, sul canale YouTube e sulle pagine Facebook e Instagram di Riflessi Magazine e sulla pagina Facebook di Padania Acque.

“Riflessioni” sull’acqua: essenza di vita, purezza dalle origini, impegno di servizio della nostra azienda pubblica dell’idrico, ma anche garanzia di qualità, distribuzione collettiva, valore solidale ed aiuto alla sete degli uomini.

© Riproduzione riservata
Commenti