Cronaca
Commenta

Strada dissestata a Ferie:
ora anche l'incidente

Ancora polemiche nella frazione di Ferie di Pizzighettone. Dopo il cartello scritto dai residenti riguardo la gestione della strada, ieri si è aggiunto anche un incidente. Domenica, proprio nel tratto degradato di carreggiata, un ciclista è stato infatti protagonista di una brutta caduta.

L’uomo, stava percorrendo la strada con un’altro ciclista quando ha accidentalmente sfiorato l’altro mezzo, cadendo rovinosamente e riportando la rottura della clavicola e di due costole. La ricostruzione dell’accaduto da parte di alcuni presenti riporta la caduta dell’uomo sul tratto di strada dopo che ha sfiorato la bici vicina in concomitanza delle tanto discusse griglie.

La guardia medica arrivata sul posto alle 13.30 ha portato subito l’incidentato in ospedale dove al momento sta ricevendo tutte le cure del caso, nessun danno invece per l’altro ciclista che è uscito indenne. La tratta è stata al centro di numerose segnalazioni nei giorni scorsi, che mettevano sotto i riflettori la tenuta del manto stradale e delle griglie vicino alla carreggiata.

Lorenzo Scaratti

 

© Riproduzione riservata
Commenti