Cronaca
Commenta3

Tragedia a Vescovato, morto
anche il marito, Francesco Mottana

Foto Sessa

Alla tragedia, si somma la tragedia: non ce l’ha fatta Francesco Mottana, marito di Pierina Stagnoli, morta ieri sera nel terribile incidente verificatosi nel tardo pomeriggio di martedì a Vescovato. L’uomo si è spento durante la notte in ospedale, a causa delle ferite troppo gravi. L’ennesima vita strappata via dalle lamiere e dall’asfalto, la sesta nel giro di pochi giorni. Una scia di sangue sempre più lunga.

I due si stavano recando a casa della figlia di Pierina, a Cella Dati, per festeggiare il suo compleanno, martedì poco prima delle 20, quando la Panda su cui viaggiava la coppia si è scontrata con un’Audi, all’altezza del ristorante La Resca.Un impatto violentissimo, che ha fatto ribaltare più volte l’utilitaria, secondo quanto raccontato dai testimoni. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri di Vescovato, alla guida del comandante Adriano Garbino.

Sul posto, ieri sera, si è precipitata la figlia di Pierina, Mariuccia, che aspettava invano l’arrivo della coppia a casa sua, per festeggiare insieme.

© Riproduzione riservata
Commenti