Cronaca
Commenta

Ispezionati spazi nuovo Hub
vaccinale: via libera da Ats

Via libera al nuovo hub vaccinale presso la sede di Sapiens, a Costa Sant’Abramo. L’approvazione è arrivata proprio in queste ore da Ats Valpadana, in seguito al sopralluogo effettuato per verificare l’idoneità igienico-sanitaria prevista dalla norma.

I tecnici del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Ats si sono attivati subito in seguito alla comunicazione dell’esito del bando promosso da Asst di Cremona per la concessione in comodato d’uso gratuito di locali da destinarsi all’attività vaccinale anti Covid-19.

Una volta valutata la documentazione relativa all’ispezione effettuata, ieri l’Ats ha tramesso all’Asst di Cremona l’atto che accerta l’idoneità degli spazi, che nel mese di settembre sostituiranno, come centro vaccinale massivo, quelli attualmente allestiti presso la Fiera di Cremona. 

“Ancora una volta, gli Enti Sanitari del territorio rendono concreta la ferma volontà di garantire la piena e continuativa operatività della campagna vaccinale anti Covid-19” commentano dagli uffici Ats. 

© Riproduzione riservata
Commenti