Cronaca

Travolge tavolini del bar durante
inversione a U. Inseguito dai vigili

Travolge i tavolini di un bar durante un’inversione a U, ma viene inseguito e fermato dagli agenti della Polizia Locale. Una scena quasi da film quella che si è svolta nel tardo pomeriggio di mercoledì in corso Vittorio Emanuele. L’uomo, P.A., di 82 anni, ha eseguito la pericolosa manovra a bordo della sua una Volkswagen Tiguan, senza calcolare bene le misure, e ha urtato i tavolini esterni del bar “Caffè Ponchielli”, rischiando di travolgere tre avventori, che sono riusciti ad evitare miracolosamente l’urto.

Si è quindi allontanato, seguito però da un’auto civetta della Polizia Locale di Cremona, che ha esposto il lampeggiante, affiancando il veicolo e intimandogli l’alt. L’uomo non si è però reso conto di quanto stava accadento, tanto che gli agenti hanno dovuto effettuare una manovra di ostruzione per bloccare la vettura in zona piazza Cadorna.

L’anziano è stato quindi sanzionato, e ha raccontato ai vigili di non essersi reso conto di quanto accaduto. Sono poi stati gli stessi agenti ad accompagnarlo a casa. uomo, inoltre è stato accompagnato a casa dagli stessi vigili, ringaziati poi dagli avventori del bar e dalle altre persone presenti.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...