Cultura
Commenta

L'11 dicembre presentazione
libro "Consumi o scegli?"

Alessandro Franceschini

Sabato 11 dicembre alle ore 16, presso il Salone Bonomelli del Centro Pastorale Diocesano di Cremona, si terrà la presentazione del libro Consumi o scegli? Il potere della sostenibilità per cambiare l’economia, edito da Altreconomia.

L’evento, promosso dalla Cooperativa Nonsolonoi, è collocato all’interno delle manifestazioni del Festival dei Diritti organizzato da Csv Lombardia Sud, che quest’anno presenta come tema centrale i Risvegli.

Ospite speciale l’autore, Alessandro Franceschini, presidente di Altromercato, che dialogherà insieme al presidente di EquoGarantito, Marco Fazio e a Massimo Acanfora, giornalista di Altreconomia.

Tre esponenti del mondo dell’economia sostenibile che non solo ripercorreranno le tappe e i valori che hanno segnato il percorso di Altromercato nei suoi trent’anni di vita, ma soprattutto proporranno alcune concrete prospettive che possono coinvolgere le scelte di tutti al fine di creare un’economia più sostenibile e più giusta per tutti. L’evento è gratuito e aperto alla cittadinanza. Richiesto Green Pass.

 

© Riproduzione riservata
Commenti