Spettacolo
Commenta

"Queen at Opera", da lunedì
biglietti in vendita al Ponchielli

Da lunedì 10 gennaio alla biglietteria del Ponchielli saranno in vendita i biglietti dello spettacolo “Queen at Opera”, in programma sabato 9 aprile (ore 21). Lo spettacolo è un vero e proprio Concerto/Show interamente basato sulle musiche dei Queen, in una inedita e coinvolgente veste rock/sinfonica mai creata prima, con gli arrangiamenti originali del M° Piero Gallo. I biglietti sono già disponibili anche sul circuito ticketone.

Grazie alla presenza sul palco di oltre 40 straordinari performer, con Queen At The Opera il pubblico potrà ascoltare i più grandi classici dei Queen e riviverli assistendo ad un evento che saprà scatenare emozioni uniche. 

Talentuosi cantanti tra cui Luca Marconi, Alessandro Marchi e Valentina Ferrari, sono pronti a confrontarsi con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor. 

Classici senza tempo come We are the champions, Barcelona, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio Ga Ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust e tanti altri rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo un’orchestra sinfonica e una rock band possono generare. 

Il tutto sarà impreziosito da un suggestivo visual show, che renderà l’atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente. 

© Riproduzione riservata
Commenti