Spettacolo
Commenta

Annullata per Covid tournee
italiana di Parsons Dance

La compagnia americana di David Parsons si vede costretta causa Covid ad annullare la tournée italiana in programma per febbraio e marzo 2022. Pertanto lo spettacolo previsto al Teatro Ponchielli per giovedì 24 febbraio non si svolgerà. In sostituzione verrà programmato Ezralow Dance con lo spettacolo Open martedì 22 marzo 2022. Per chi ha acquistato il percorso Danza potrà richiedere il cambio biglietto o il rimborso del medesimo a partire da lunedì 24 gennaio fino a domenica 20 febbraio nei consueti orario di apertura della biglietteria (lun/ven 10-18 e sab/don 10-13).

Martedì 22 marzo alle 20.00 andrà in scena Open, un favoloso patchwork di piccole storie che strizzano l’occhio allo spettatore con numeri a effetto, multimedialità, ironia e umorismo, all’insegna del più puro entertainment. “Un antidoto alla complicazione della vita”, come dichiara lo stesso Ezralow.

Un insieme di brevi quadri dove ingegnose coreografie, magistralmente eseguite dai ballerini, fondono danza contemporanea e musica classica lasciando il pubblico a bocca aperta.

Open, spettacolare inno alla libertà creativa e a tutti i successi creati da Ezralow, catapulta il pubblico in una nuova dimensione in cui umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa ed emozione scenica.

© Riproduzione riservata
Commenti