“Polo per le famiglie e le persone”,
al via la raccolta fondi
Entra nell’ultima fase il progetto di ristrutturazione dello stabile di Via Dante 132 che a breve ospiterà il nuovo Polo per le famiglie e le persone. Un luogo all’interno del quale saranno messi a disposizione nuovi servizi dedicati a persone con e senza disabilità di tutte le età, con particolare attenzione alle famiglie
Grazie alla campagna di raccolta fondi attivata dalle cooperative Il Cerchio Onlus e Ventaglio Blu anche i singoli cittadini possono sostenere questo progetto che ha permesso di ridare vita ad uno stabile abbandonato da anni recuperandolo per la città.
Negli ambienti belli, confortevoli e accoglienti di via Dante 132 si svolgeranno servizi specialistici, innovativi e inclusivi, rivolti a tutte le fasce d’età e in grado di adattarsi alle necessità di ognuno.
La presenza all’interno del polo delle sedi della cooperativa Il Cerchio Onlus e di Ventaglio Blu permetterà una maggiore capacità di risposta ai bisogni delle persone grazie all’incremento dei servizi erogati e alla grande personalizzazione di essi.
Per partecipare alla raccolta fondi è possibile realizzare una donazione all’Iban IT78C0503411401000000003543 oppure anche tramite Paypal. Entrambe modalità di donazione permettono dedurre la donazione dai redditi.
Per avere più informazione è possibile visitare i siti www.ilcerchioonlus.it o www.ventaglioblu.com