Sport
Commenta

Cremonese, l'Atalanta blinda
Carnesecchi: resterà a Cremona?

Il portiere ha firmato il rinnovo del contratto con il club bergamasco fino al 2026. Probabile la conferma del prestito ai grigiorossi

Foto Sessa

E’ stato uno dei protagonisti indiscussi del salto di categoria dalle Serie B alla Serie A della Cremonese. Ma il portiere Marco Carnesecchi ha giocato a Cremona in prestito nella stagione appena conclusa e nel girone di ritorno del campionato precedente ed è di proprietà dell’Atalanta. Proprio nelle ultime settimane il club bergamasco avrebbe ricevuto numerose offerte, in particolare da Lazio, Napoli e Fiorentina.

Tuttavia, secondo quanto si apprende, in questi giorni l’Atalanta avrebbe blindato Carnesecchi con un rinnovo contrattuale fino al 2026. Il portiere ha già firmato, manca solo l’ufficialità. Resta ora da capire se il classe 2000 (a luglio compirà 22 anni) tornerà a Bergamo o sarà ceduto ancora in prestito alla Cremonese per completare il suo percorso di crescita giocando una stagione nella massima serie.

Cresciuto nelle giovanili del Cesena, Carnesecchi si è trasferito all’Atalanta nel 2017 e ha giocato in prestito anche nel Trapani.

© Riproduzione riservata
Commenti