Cronaca
Commenta

Oltre 200 persone alla
Color Walk di Malagnino

Circa 200 persone hanno preso parte, nel pomeriggio di domenica, alla Color Walk di Malagnino, che quest’anno è alla sua seconda edizione. Un successo di entusiasmo e partecipazione: dal parcheggio del centro ricreativo, in un turbinio di colori, grandi e bambini sono partiti per un giro tra Malagnino e le frazioni di San Michele e San Giacomo.

“Questa edizione supera i numeri di quella precedente” sottolinea Sara Mondini, vice presidente di Amala…gnino, associazione di promozione sociale che mira a “organizzare eventi per creare comunità e per permettere alle persone di fare squadra e di stare insieme. L’associazione promotrice, Amala…gnino, vuole quindi creare una connessione tra i residenti, favorire i legami e le amicizie, coinvolgendo tutti.

“Vogliamo trovare dei momenti di incontro e di socializzazione. Malagnino è un paese molto giovane, con tantissime famiglie, una scuola e una polisportiva molto attiva. Mancava qualcuno che potesse unire queste realtà, mettendo insieme i più giovani con i più grandi e gli anziani”.

Molte sono le iniziative in programma per i prossimi mesi: “Faremo una festa sociale a settembre, ci sarà una serata di cucina e musica, giochi pre i bambini in oratorio e saremo a fianco dell’oratorio per organizzare la sagra” conclude Mondini. “Collaboriamo con tutte le realtà del territorio”. lb

© Riproduzione riservata
Commenti