Cronaca
Commenta

Annicco, lite per l'album di matrimonio
Coinvolta anche una donna incinta

Un’accesa lite, terminata con una spinta ai danni di una donna incinta, di professione fotografa, avvenuta tra due coppie di indiani questa mattina, martedì 9 agosto, ad Annicco in piazza Garibaldi. All’origine del diverbio futili motivi legati all’acquisto di un album di matrimonio.

Una coppia di Casalbuttano, per la realizzazione dello stesso, si era rivolto alla fotografa, con uno studio a Cremona, pagando il dovuto. Non avendolo però ancora ricevuto, i due si sono recati a casa della donna per chiedere la restituzione del denaro e la situazione è degenerata in una lite.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Soresina, che si trovavano nei paraggi senza che qualcuno avesse chiamato la centrale, e due ambulanze: una di queste è ripartita vuota, mentre l’altra ha trasportato la donna incinta che aveva subito una spinta ed è stata portata in ospedale per accertamenti in virtù del proprio stato ma senza che avesse riportato ferite anche lievi.

Gli uomini dell’Arma, in ogni caso, non procederanno nei confronti di nessuno degli interessati, a meno che qualcuno di questi non presenti una querela.

© Riproduzione riservata
Commenti