Cronaca
Commenta

"Straordinari 2022", donato alla Giorgio
Conti onlus l’incasso della serata

Gruppo Casapoint ha consegnato alla presidente Adriana Rinaldi Conti quanto raccolto con l’iniziativa: oltre 3mila euro.

Paolo Feroldi, presidente di Gruppo Casapoint, ha consegnato, insieme ad alcuni dei suoi soci, l’incasso dell’evento “Gli Straordinari” da Adriana Rinaldi Conti, presidente della Giorgio Conti onlus, affiancata dal marito Carlo Conti. La donazione, pari a 3095 euro, arriva dopo la terza edizione dell’evento, che negli anni ha visto prestigiosi ospiti nazionali raccontare le loro storie di vita straordinarie e che qualche settimana fa, al teatro Filo di Cremona, ha visto la partecipazione e la premiazione di Angelo Valente, 4 volte campione del mondo di kick boxing.

Sul palco, durante la serata, anche Gigi Sarzano, tra i più importanti mental coach d’Italia, e Paolo Feroldi, presidente di Gruppo Casapoint, la rete di oltre 20 agenzie immobiliari distribuite in 7 province che ha organizzato l’evento. Sono anni, ormai, che l’azienda affida i ricavati dei propri eventi ad associazioni benefiche come la Giorgio Conti onlus: Casapoint si basa su importanti valori ed etica, dunque investe nella responsabilità sociale supportando lo sviluppo inclusivo e il sostegno alle fragilità. In particolare la Giorgio Conti onlus opera da oltre trent’anni per dare assistenza morale e materiale alle famiglie di bambini colpiti da gravi malattie.

 

© Riproduzione riservata
Commenti