Politica
Commenta

Lega, Simone Bossi nuovo
segretario provinciale

E’ Simone Bossi il nuovo segretario provinciale della Lega di Cremona. La decisione è giunta al termine del congresso, svoltosi domenica mattina in Sala Zanoni, presieduto dall’onorevole Rebecca Frassini, e alla presenza dell’onorevole Silvana Comaroli. I risultati delle elezioni hanno decretato la nomina a membri del Direttivo di Filippo Bongiovanni, Michele Cattarinich, Fabio Fabemoli, Luca Girelli, Fabio Grassani e Luca Moggi.

Tra gli interventi, molto emozionato quello dell’ex Commissario, Fabio Grassani, che ha ricordato i suoi quattro anni e mezzo alla guida della segreteria provinciale. Grassani ha parlato della carica identitaria nelle motivazioni del movimento giovani, della forza degli amministratori per portare avanti le intenzioni del partito sulla base delle richieste avanzate dai cittadini durate i gazebo o altri momenti di ascolto, della passione politica al di là dei sondaggi e dell’amore per il territorio.

Per l’ex senatore di San Bassano è il terzo mandato alla guida della Segreteria provinciale di Cremona. Nelle sue linee programmatiche, una forte attenzione al territorio coltivando rapporti proficui con imprenditori, associazioni di categoria e amministratori, le imminenti elezioni regionali e una segreteria aperta all’ascolto dei cittadini.

“Ringrazio di cuore tutti i militanti che mi hanno supportato in questo percorso” ha detto Grassani, “faccio i vivi complimenti a Simone, sono grato per la proposta di rimanere all’interno della nuova cabina di regia e molto felice di dargli la mia disponibilità”.

© Riproduzione riservata
Commenti