Spettacolo
Commenta

Massimo Ranieri il 13 dicembre
al teatro Ponchielli

Il 13 dicembre alle 21 al teatro Ponchielli di Cremona concerto di Massimo Ranieri, poliedrico artista autore di alcuni dei più bei brani della musica italiana.

Dopo aver vinto il Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022 con il brano Lettera di là dal mare,  Ranieri si prepara a conquistare ancora una volta le scene live dei grandi teatri italiani con un nuovo emozionante show.

Archiviata l’infinita sequela di standing ovation con i suoi show da Sogno, Ranieri tornerà a stregare dal vivo migliaia di spettatori con un nuovo spettacolo, un altro straordinario viaggio tra canto, recitazione e danza, brani cult, sketch divertenti e racconti inediti, per catturare e stupire ancora il pubblico tra grandi melodie senza tempo, i suoi brani più celebri e l’incanto affabulatorio della sua magistrale interpretazione.

Il nuovo spettacolo Tutti i Sogni ancora in volo, prodotto da RA.MA 2000 International con l’organizzazione generale di Marco De Antoniis, ha debuttato a novembre da Lecce per proseguire nei più importanti teatri italiani, tra cui anche Cremona.

© Riproduzione riservata
Commenti