Valeria Marini: “Con Jovanotti durò un anno, è vero che bacia bene”
(Adnkronos) – “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno”. In un’intervista al ‘Corriere della sera’ Valeria Marini racconta del suo flirt estivo con Jovanotti. Ha raccontato che baciava molto bene . “Mai detto, però è vero”, ha sottolineato la showgirl.
Vittorio Cecchi Gori “mi mandò un enorme fascio di rose… Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure”. Gli è stata vicina nel bene e nel male, aiutandolo, pagando — si dice — persino gli stipendi della Fiorentina. “Non intendo scendere nel dettaglio. Per me i soldi non hanno valore, se lo meritava. Se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il Vittorio Cecchi Gori degli Oscar”.
Del (non) marito Giovanni Cottone detesta parlare: “Altra farsa. Ho avuto l’annullamento dalla Sacra Rota in 4 mesi. Per fortuna me ne sono liberata in fretta”.