Economia

Lindbergh, closing acquisizione
della Gatti Ermanno

Il gruppo cremonese Lindbergh S.p.A., attiva in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance, Repair and Operations) per l’offerta di servizi di logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore waste management, ha concluso in questi giorni l’operazione di acquisizione del ramo d’azienda di Gatti Ermanno SAS. Proiprio oggi, martedì 1 agosto, è avvenuto il closing dell’operazione secondo quanto previsto in sede di accordo preliminare.

Quindi Lindbergh, attraverso la propria controllata Smit Srl, ha acquisito il 100% della NewCo in cui Gatti Ermanno Sas ha conferito il ramo d’azienda dedito all’attività di assistenza di impianti termici e termoidraulici. Il valore totale dell’operazione è pari a 350.000 euro.

“Si segnala che l’Operazione non è da considerarsi significativa ai sensi dell’art. 12 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan” fa sapere l’azienda. “L’operazione si inserisce nella linea strategica del Gruppo Lindbergh volta a costituire la prima realtà industriale italiana in grado di erogare servizi di assistenza tecnica, nel settore della termoidraulica, su tutto il territorio nazionale”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...