Cronaca

Ordini evasi in ritardo, la società
di Chiara Ferragni si giustifica

Il tapiro d'oro consegnato a Ferragni da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia all'indomani del caso pandoro

Dopo diverse segnalazioni sul ritardo della consegna di alcuni ordini effettuati sul canale e-commerce dei prodotti di Chiara Ferragni, Fenice Srl, società licenziante dei marchi Chiara Ferragni, ha fatto sapere “di essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday”.

Dopo le scuse della società ai clienti interessati dal ritardo e/o da eventuali disguidi nella ricezione di quanto ordinato, il comunicato precisa “di aver ricevuto in data 5 dicembre 2023 rassicurazioni da parte del provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023.

In un successivo ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider, quest’ultimo ha confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati anteriormente a tale data (20 dicembre 2023) risultavano essere stati evasi”.

L’invito è per eventuali clienti che non dovessero ancora aver ricevuto quanto ordinato a scrivere una mail a customer.care@chiaraferragnibrand.com.

Le polemiche erano nate dopo un video, virale su TikTok, in cui due ragazze denunciavano di non aver mai ricevuto alcuni regali ordinati dal sito dell’influencer il 26 novembre.

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