Trf Live sotto il Torrazzo, gran
finale con Karaoke di Fine Estate
Trf Live sotto il Torrazzo si arricchisce con una serata speciale che chiuderà in grande stile l’evento: dopo le esibizioni di Fatboy Slim e Elio e le Storie Tese, in programma rispettivamente il 5 e 6 settembre, il 7 settembre la Piazza del Comune di Cremona ospiterà il Karaoke di Fine Estate – La Grande Sfida, organizzato da Disco Pianobar.
L’evento, aperto a singoli o gruppi, invita tutti a partecipare e diventare i protagonisti della serata. Le iscrizioni alla sfida sono già aperte: è necessario inviare una mail a discopianobar@gmail.com per prenotare il proprio posto nella competizione. La serata prenderà il via alle ore 19, con un Dj set che scalderà l’atmosfera e darà il benvenuto a chi vorrà iscriversi al karaoke, il tutto accompagnato da esibizioni live che prepareranno il pubblico alla grande sfida.
Alle 21 si accenderanno i riflettori sui protagonisti della gara, pronti a sfidarsi a colpi di voce e stile. E quando la competizione giungerà al termine, i microfoni resteranno aperti per tutti, offrendo l’occasione di salire sul palco e condividere il divertimento in un finale aperto e coinvolgente.
Il Trf Live sotto il Torrazzo, realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, è organizzato dalla Cooperativa Tre, un’entità nata grazie agli sforzi dell’associazione “Gli Amici di Robi”, che ogni anno realizza il Classics Streetball, un torneo di basket 3vs3 in memoria di Roberto Telli.