Spettacolo

All Music Party, successo
per la terza edizione

Foto Francesco Sessa

La splendida Piazza del Comune di Cremona ha fatto da cornice alla terza edizione di All Music Party, l’ormai consolidato evento musicale che nella serata di sabato ha animato il centro storico cremonese. Una kermesse che negli ultimi anni ha catturato l’attenzione del pubblico, e che quest’anno ha presentato moltissime novità. A partire dagli ospiti.

Sul palco si sono alternati la Royal Tribute Band ai Queen, i finalisti della trasmissione Io Canto Family, le squadre sportive della Juvi Basket Cremona e dell’Esperia di pallavolo. Guest star, Nathalie Aarts From The Soundlovers, che ha fatto ballare il pubblico con le sue hit internazionali.

Lo spazio maggiore, del resto, è stato dedicato alla musica: i numerosi dj di All Music hanno animato la piazza con la loro musica, che ha spaziato dagli anni 80 ai giorni nostri, con un’ampia gamma di brani, per tutti i gusti, che hanno conquistato il pubblico di ogni età. Ad animare ulteriormente il palco, gli speaker della radio, ma anche le bravissime ragazze della scuola di ballo “CremonaDance&Co ssd”, che si sono esibite durante le performance musicali.

Un’attenzione speciale è andata anche al terzo settore: ospiti speciali della serata, i volontari della Croce Verde di Cremona, di Occhi azzurri Onlus e dell’Avis.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...