Aggressione a Soncino: 50enne
colpito alla testa con un bicchiere
Aggressione a Soncino nella notte tra giovedì e venerdì. Vittima un uomo di circa 50 anni. Erano circa le 2.30 quando si è consumata la vicenda. Tutto sarebbe partito, secondo il racconto della vittima, da una discussione avuta con un altro uomo, che da alcune ore si aggirava in paese importunando i passanti.
Quando il 50enne, incrociandolo, lo ha ripreso, chiedendogli di mantenere un comportamento più civile, sarebbe esplosa la violenza. L’aggressore si sarebbe avvicinato e avrebbe colpito violentemente l’altro in testa con un bicchiere di vetro che stringeva in mano, procurandogli una ferita alla fronte.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno accompagnato il ferito in pronto soccorso a Crema, insieme ai due pattuglie dei Carabinieri, provenienti da Crema e da Camisano, che si sono occupati di raccogliere le dichiarazioni dei presenti e di fare chiarezza sulla vicenda. Il presunto aggressore non è stato trovato. Toccherà ora alla vittima, eventualmente, sporgere querela. lb