Scuole

Il linguistico in gioco: pomeriggio
di festa al liceo Manin di Cremona

Alcune ragazze e ragazzi del Manin

Appuntamento prenatalizio anche per il Liceo Ginnasio Statale Daniele Manin di Cremona, che vuole celebrare con un evento festoso il senso di appartenenza al Liceo Linguistico coinvolgendo docenti e studenti impegnati in questo indirizzo di studi. Un evento aperto a tutti che si terrà venerdì 20 dicembre a partire dalle ore 15:00, per poi proseguire con una serie di iniziative coordinate dai docenti di Lingue straniere.

L’intento è quello di divertirsi esplorando curiosità, abitudini, tradizioni delle diverse lingue e culture: inglese, francese, tedesca, spagnola, cinese, russa e finlandese; sono previste anche attività ludiche, musical, balli e Karaoke. L’evento è aperto all’intera comunità del Liceo Manin, alla cittadinanza, ad alunni ed ex-alunni, alle famiglie dei nostri studenti presenti e futuri.

Tanti i docenti e gli alunni coinvolti: Proff. Francesco Burgio, Nicoletta Fiorani, Silvia Galli, Alberto Maffini, Jennifer Marchesi, Sophie Roudaire, Stefania Spataro, Federico Telli, Ian Till, Chiara Vezzoli, Barbara Zagni. Tanti anche i ragazzi, dal primo al quinto anno, per un totale di una quindicina di classi coinvolte.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...