Cronaca

Pediatria, in pensione
la dottoressa Rosamaria Cipolla

Dal 1° gennaio 2025, la dottoressa Rosamaria Cipolla cesserà la propria attività di Pediatra di Libera Scelta convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale nell’ambito territoriale di Cremona Centro. Ultimo giorno di lavoro il 31 dicembre 2024. Al fine di garantire la continuità assistenziale, a partire dal 2 gennaio 2025, è stato affidato l’incarico provvisorio alla dottoressa Chiara Perrotti, con studio nel Comune di Cremona (Via Dante, 104/A).

I genitori degli assistiti della dottoressa Cipolla che intendono avvalersi dell’assistenza della dottoressa Perrotti non dovranno effettuare alcuna scelta. Per chi lo desidera rimane comunque la possibilità di avvalersi delle prestazioni di un altro Pediatra di Libera Scelta tra i professionisti dell’ambito territoriale di Cremona Centro, seguendo le modalità sotto riportate.

COME EFFETTUARE LA SCELTA DEL PEDIATRA DI LIBERA SCELTA

DI PERSONA AGLI SPORTELLI DI SCELTA/REVOCA – Ufficio Scelta/Revoca del medico o pediatra (Via San Sebastiano 14 – Cremona – Edificio B)
Orari di apertura: Lunedì e mercoledì: dalle 8.30 alle 16.30 – Martedì, giovedì e venerdì: dalle 8.30 alle 12.30.

PER E-MAIL – Scrivere a assintegrativa.cremona@asst-cremona.it. Indicare i propri dati anagrafici, il codice fiscale, un recapito e-mail e un numero di telefono. Precisare nome e cognome del medico scelto in via preferenziale. Allegare una copia del documento d’identità e della tessera sanitaria.

IN FARMACIA – Presso qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana.

ONLINE – Collegandosi tramite SPID o CIE al sito di Regione Lombardia: https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it/

PER INFORMAZIONI

Tel. 0372 408635 – 408636, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30.
e-mail: assintegrativa.cremona@asst-cremona.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...