Cronaca

Ennesima aggressione in centro:
uomo spintonato da tre ragazzi

Un’altra notte movimentata in centro a Cremona, dove un uomo sarebbe stato aggredito da tre persone. Era da poco passata la mezzanotte quando si è verificato l’episodio, nella zona di via Bordigallo.

Un uomo ha chiamato il 112, segnalando di essere stato aggredito. E’ stato aiutato da alcuni avventori dei bar presenti in zona, che lo hanno visto arrivare zoppicando vistosamente.

La vittima, agli uomini della Volante, arrivati poco dopo, ha raccontato di essere stato spintonato da tre ragazzi, che lo hanno fatto cadere a terra. Poi gli aggressori si sono dati alla fuga.

Gli agenti hanno sentito le persone presenti e stanno svolgendo gli accertamenti del caso. Nella ricostruzione dei fatti giocherà un ruolo importante l’esame delle telecamere presenti in zona, dalle quali si potrà evincere l’esatta dinamica dei fatti, e cercare di dare un nome e un volto agli aggressori.

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza, dopo che nella notte tra domenica e lunedì il centro storico era stato teatro di una serie di liti e risse. Nella mattina di giovedì, invece, una ragazza è stata scippata appena dopo aver prelevato contanti al bancomat di via Ghinaglia. LaBos

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...