Festa dell'Unità, a Cremona
nuova location e nuove date
La Festa dell’Unità torna a Cremona con una veste completamente rinnovata, pronta a coinvolgere i visitatori di tutte le età. È Roberto Galletti, segretario cittadino del Pd, ad anticipare come sarà.
“La Festa dell’Unità quest’anno – ha commentato Galletti – sarà completamente rinnovata nella formula, nella proposta, nella situazione complessiva. La faremo a settembre e nelle prossime settimane annunceremo il percorso e il programma della nuova festa. Quest’anno, tra l’altro, si festeggiano gli 80 anni della Festa dell’Unità a Cremona”.
E’ stata scelta una nuova location, cioè il King Palace Cremona di via Brescia 227, dotato di grandi spazi.
“La location è già decisa, la stiamo preparando – ha spiegato Galletti – sarà una zona, uno spazio, che è nuovo per Cremona rispetto alle feste. Quest’anno l’evento si arricchisce di un programma vasto e variegato, pieno di eventi, intrattenimenti, che celebrano il passato, dunque gli 80 anni, con uno sguardo rivolto al futuro”.
“Cambierà la proposta complessiva dal punto di vista del confronto con la città, cambierà anche il menù. Ci saranno più zone spettacoli. E già da adesso comincio a dire: state con le antenne ben alzate perché sta per arrivare la proposta della nuova Festa dell’Unità”.