Cronaca

Boschetto, insediato ufficialmente
il Comitato di Quartiere

Martedì pomeriggio si è insediato ufficialmente il Comitato di Quartiere Boschetto. Espletate le formalità burocratiche di rito, il presidente, Luigi Armillotta e i membri del comitato (Franco Pedroni, Giacomo Maghenzani, Giovanna Spingardi, Bruno Musoni, Giulia Maria Praticò, Giuseppe Gigliobianco, Fabio Dellepiane, Gerolamo Fervari, Manuel Scandroglio) si sono riuniti con l’assessore Francesca Romagnoli, per stabilire alcune linee guida.

L’amministrazione, ha fatto sapere l’assessore, sta approntando un portale dedicato, dove i comitati potranno inserire le proprie segnalazioni in autonomia, in modo da avere un canale diretto con il Comune.

Mercoledì il quartiere sarà ancora protagonista: il sindaco Andrea Virgilio e gli assessori lo hanno scelto per la prossima seduta di Giunta, in programma mercoledì 4 giugno. L’obiettivo è sempre quello di dare un segnale di vicinanza dell’Amministrazione ai cittadini, portando simbolicamente l’organo collegiale fuori da Palazzo Comunale.

La seduta inizierà alle 8.30 nella sede Centro Civico (via Isidoro Bianchi). Al termine, gli amministratori incontreranno i componenti del Comitato di Quartiere e il parroco don Paolo Arienti insieme ai quali, alle ore 12 inaugureranno il Centro Civico riqualificato grazie ai fondi del Pnrr ottenuti dal Comune. Seguirà la visita alla struttura.

LaBos

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...