Cultura

Paolo Beltrami Presidente dei Giovani
Imprenditori Edili di Ance Lombardia

La squadra di presidenza Ance Lombardia 2025-2029

L’Assemblea di ANCE Lombardia (Associazione regionale dei costruttori edili lombardi) ha eletto all’unanimità John Bertazzi alla carica di Presidente per il quadriennio 2025-2029. John Bertazzi, succede a Tiziano Pavoni, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Pavoni S.p.A., che ha guidato l’Associazione dal 2021. John Bertazzi, è Fondatore e CEO di C&I Group Milano, società impegnata nello sviluppo, nella costruzione, nel recupero e nella commercializzazione di interventi di edilizia residenziale, terziaria e commerciale.

Bertazzi è Vice Presidente di Assimpredil ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza. A completamento della squadra di presidenza, ANCE Lombardia ha eletto tre Vice Presidenti Massimo Colombo (Presidente di ANCE Varese), Corrado Gatti (Tesoriere di ANCE Brescia) e Francesco Molteni (Presidente di ANCE Como) e il Tesoriere Luca Fabi (Presidente ANCE Lecco Sondrio).

A completare la nuova governance è l’elezione di Paolo Beltrami, Vice Presidente Ance Cremona e Presidente del Gruppo Giovani Ance Cremona, alla presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Lombardia, figura che rappresenta l’impegno dell’associazione nel promuovere il protagonismo delle nuove generazioni nel settore.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...