Paolo Beltrami Presidente dei Giovani
Imprenditori Edili di Ance Lombardia

L’Assemblea di ANCE Lombardia (Associazione regionale dei costruttori edili lombardi) ha eletto all’unanimità John Bertazzi alla carica di Presidente per il quadriennio 2025-2029. John Bertazzi, succede a Tiziano Pavoni, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Pavoni S.p.A., che ha guidato l’Associazione dal 2021. John Bertazzi, è Fondatore e CEO di C&I Group Milano, società impegnata nello sviluppo, nella costruzione, nel recupero e nella commercializzazione di interventi di edilizia residenziale, terziaria e commerciale.
Bertazzi è Vice Presidente di Assimpredil ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza. A completamento della squadra di presidenza, ANCE Lombardia ha eletto tre Vice Presidenti Massimo Colombo (Presidente di ANCE Varese), Corrado Gatti (Tesoriere di ANCE Brescia) e Francesco Molteni (Presidente di ANCE Como) e il Tesoriere Luca Fabi (Presidente ANCE Lecco Sondrio).
A completare la nuova governance è l’elezione di Paolo Beltrami, Vice Presidente Ance Cremona e Presidente del Gruppo Giovani Ance Cremona, alla presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Lombardia, figura che rappresenta l’impegno dell’associazione nel promuovere il protagonismo delle nuove generazioni nel settore.