Lavoro, 209 opportunità
nei CPI questa settimana
Sono 209 le offerte di lavoro attive presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Cremona diffuse questa mattina e disponibili anche sul sito.
Il Centro per l’Impiego di Cremona pubblica 98 offerte di lavoro, distribuite su più ambiti. Spicca l’alta domanda nel settore sanitario e socio-assistenziale, con richieste di Oss, Asa, educatori e operatori sociali per strutture e servizi territoriali. Numerose richieste anche per il settore tecnico e ingegneristico: project manager, ingegneri meccanici ed elettrici. Rilevante anche l’alta richiesta nel comparto alimentare e manifatturiero, con ruoli legati al confezionamento e alla produzione industriale. Non mancano opportunità per figure specializzate in informatica e nel settore digitale, come sviluppatori software e Qa engineer.
Nel territorio cremasco si registrano, invece, 52 offerte, concentrate soprattutto su Oss e Asa per l’assistenza domiciliare. Numerose richieste anche per il comparto manifatturiero con operai e addetti alla produzione, oltre a profili commerciali e di costumer care.
A Casalmaggiore si segnalano 28 posizioni aperte, tra cui operai metalmeccanici, saldatori, magazzinieri e figure del comparto alimentare. Infine, il Centro per l’Impiego di Soresina propone 31 offerte, legate soprattutto all’ambito agricolo, al settore artigianale e sanitario.