Cronaca

Applausi per l’ultimo concerto de “Un altro Festival” a Villa Calciati

Domenica pomeriggio si è esibito Trio Bedrich con un programma da Haydn a Mendelssohn

L’esibizione a Villa Calciati

Si è conclusa la rassegna “Un altro festival” promossa dal Comune di Persico Dosimo e dal Comune di Gadesco Pieve Delmona in sinergia con Cooperativa Sociale Nazareth.

A Villa Calciati domenica pomeriggio si è esibito Trio Bedrich con un programma da Haydn a Mendelssohn: Margherita Ceruti, Michele Mazzola e Filippo Piredda hanno incantato i presenti.

La rassegna, giunta alla terza edizione, si conferma come un appuntamento di grande interesse culturale, capace di portare la musica in luoghi di particolare fascino storico e architettonico, trasformandoli in spazi d’ascolto privilegiati e suggestivi. L’iniziativa è stata anche quest’anno un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati e per chi desidera avvicinarsi alla musica da camera di poter assistere a concerti in contesto “inusuali” ma di altissimo livello artistico. In prima fila il sindaco di Gadesco Pieve Delmona Chiara Uggeri, quello di Persico Dosimo Giuseppe Bignardi e l’organizzatrice del festival Enrica Scolari.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...