3 Commenti

Fermata alle casse mentre ruba alla Coop: denunciata

polizia

E’ stata bloccata alle casse della Coop di via del Sale mentre stava rubando alcuni prodotti di poco valore. La donna, una cittadina romena, è così finita sotto le attenzioni della polizia, chiamata all’intervento proprio questa mattina con la squadra volante, ed è stata denunciata a piede libero.

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • elia

    MI DOMANDO E CHIEDO MA E’ MAI POSSIBILE CHE L’ 80% DEI FURTI, VIOLENZE ECC VENGONO COMPIUTI DA ROMENI? MA E’ MAI POSSIBILE CHE CONTINUANO A FARE CAZZATE SENZA CHE LA COMUNITà ROMENA DI CREMONA IN 10 ANNI NON ABBIA MAI PRESO LE DISTANZE E CONDANNATI I CONNAZIONALI. E SI CHE CREMONA HA CONCESSO ALLA COMUNITA’LAVORO .CASE E UNA UNA CHIESA, PER POTER CELEBRARE I RITI ORTODOSSI POSSIBILE CHE TUTTI I ROMENI RESIDENTI A CREMONA NON ABBIANO IL CORAGGIO DI STIGMATTIZZARE IL COMPORTAMENTO DI QUESTI PERSONAGGI ?.
    ELIA

  • renato

    io ho amici rumeni bravissime persone,non dimentichiamo che il buono e il cattivo lo troviamo anche tra noi italiani,basta seguire la pagina di cronaca nei TG

    • ELIA

      CHE CI SIANO DEI DELINQUENTI ANCHE TRA GLI iTALIANI E’ UNA COSA RISAPUTA E TRAGICA,CHE IL NOSTRO PAESE SIA GESTITO DA LADRI E INTRALLAZZATORI VIENE DESCRITTO SULLE CRONACHE DI TUTTI I GIORNI ,ABBIAMO LA CLASSE POLITICA PIU’ CORROTTA E INEFFICACE AL MONDO,IL MIO INTENTO ERA QUELLO DI FARE INTERVENIRE LA COMUNITA’ ROMENA AFFINCHE’ PRENDINO LE DISTANZE DA TALI SQUALLIDI PERSONAGGI,PERTANTO, MI RIVOLGO A PADRE Doru Fuciu, SE CI SEI BATTI UN COLPO.